Monday, May 28, 2012

Noelia Rios Hot Tocca I Suoi Fratelli


Noelia Rios hot continua a dare scandalo. L’ex concorrente del Grande Fratello argentino è ormai conosciuta in tutto il mondo per i video delle docce bollenti: Noelia, infatti, nella Casa del GF era solita girare semi nuda mostrando al pubblico le sue grazie prosperose.Ma, come dicevamo, non è finita qui: Noelia Rios è tornata a far parlare di sè per un servizio fotografico davvero hot.

La sexy ex gieffina posa quasi nuda insieme ai suoi due fratelli  Jose Maria e Sebastian. Dalle foto potete notare che gli atteggiamenti dei tre non sono affatto tipici da fratello e sorella…
Le foto incriminate hanno suscitato grande scalpore in Argentina e, ovviamente, stanno facendo il giro del mondo.




noelia rios nuda tra le braccia del fratello
noelia rios tocca i suoi fratellinoelia rios hot con i fratellinoelia rios bacia e tocca i fratelli

Saturday, May 26, 2012

Natasha Poly hot, signora in rosso

La supermodella russa Natasha Poly, con un abito color rubino dalla profonda scollatura, incanta i fan assiepati lungo il red carpet del film Cosmopolis. Negli anni la top ha sfilato per tutte le più importanti case di moda al mondo tra cui Christian Dior, Prada, Gucci, Jean Paul Gaultier, Chanel, Louis Vuitton, Versace, Dolce & Gabbana, e Roberto Cavalli. Più di recente ha partecipato alle campagne pubblicitarie di Alberta Ferretti, Jil Sander e Gucci. Per due anni consecutivi, il 2011 e 2012, è volto del calendario Pirelli e per il sito models.com  è da tempo seconda nella classifica delle 50 supermodelle più importanti al mondo. Nel 2012 è testimonial  di Prada e nuovo volto dell'Oréal nel mondo.






Vogue Paris - June/July 2008 - La Peau Douce - Natasha Poly
Vogue Paris - June/July 2008 - La Peau Douce - Natasha Poly

natasha-poly-hot-8natasha-poly-hot-3natasha-poly-hot-23natasha-poly-hot-7natasha-poly-hot-10natasha poly013_12natasha poly010_9natasha poly009_8 YANG AMAT HOT!! NATASHA POLY5 YANG AMAT HOT!! NATASHA POLY


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...